XTERRA EUROPEO
26/06/2018
Mostra tutto

INFORTUNIO ALLA CAVIGLIA

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

 

INFORTUNIO ALLA CAVIGLIA

Galliate, 25.04.19

Un infortunio alla caviglia sinistra rallenta la preparazione di Marcello Ugazio, il campione del mondo Under 23 di triathlon cross, campione Italiano di triathlon Olimpico e medio.

«In Inghilterra, più di 2 anni fa – spiega Marcello Ugazio, 23 anni festeggiati il 22 aprile – la caviglia sinistra subì una distorsione. Non gli diedi eccessivo peso, continuando allenamenti e gare in quanto non avevo nessun tipo di dolore. La situazione è degenerata dallo scorso fine gennaio. Il dolore non mi permette di correre».

Il triathleta Marcello Ugazio che a dicembre 2018 ha ottenuto il riconoscimento di atleta dell’anno dalla delegazione Coni di Novara, si è rivolto per un consulto al professor Francesco Benazzo di Pavia: «Il professor Benazzo – sottolinea Marcello Ugazio – ritiene che un intervento ai legamenti possa eliminare il dolore alla caviglia. La data dell’operazione chirurgica non è stata ancora definita. Nel frattempo proseguo gli allenamenti in bici e in acqua, perfezionando soprattutto la frazione del nuoto».

Marcello Ugazio dalle prime settimane del 2019 è entrato a fare parte del «707 team» del presidente Germano Raddi: il rientro nel circuito delle gare nazionali e internazionali di triathlon e di triathlon cross è atteso al più presto.

 

 

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *